Bando di gara per la selezione comparativa di docenti esperti per attività di lettorato madrelingua inglese – Scuola Secondaria di Primo grado – a.s. 2020/2021 CIG ZC530C20D0 – procedura apertaBANDO KETALLEGATO 1 DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E AUTOCERTIFICAZIONEALLEGATO 2 OFFERTA ECONOMICAALLEGATO 3 GRIGLIA DI VALUTAZIONEALLEGATO 4 PROGETTOALLEGATO 5 PATTO DI INTEGRITÀALLEGATO 6 SCHEDA ANAGRAFICA CONTABILEALLEGATO 7 »
Bando di gara per la selezione comparativa di docenti esperti per attività di lettorato madrelingua inglese – Scuola Primaria – a.s. 2020/2021 CIG ZDF30C20F5 – PROCEDURA APERTABANDO madrelingua inglese PrimariaALLEGATO 1 DOMANDA DI PARTECIPAZIONE E AUTOCERTIFICAZIONEALLEGATO 2 OFFERTA ECONOMICAALLEGATO 3 GRIGLIA DI VALUTAZIONEALLEGATO 4 PROGETTOALLEGATO 5 PATTO DI INTEGRITÀALLEGATO 6 SCHEDA ANAGRAFICA CONTABILEALLEGATO 7 TRACCIABILITÀALLEGATO »
Avviso interno, riservato esclusivamente al personale dell’amministrazione scrivente, per il reclutamento di un docente esperto in yoga per la Scuola Primaria a cui affidare l’incarico di cui all’oggetto e modulistica editabile – CIG Z6F30C212ABANDO YOGA protocollatoALLEGATO 1 DOMANDA DI PARTECIPAZIONEALLEGATO 2 DICHIARAZIONE INCARICHI IN ESSEREALLEGATO 3 OFFERTA ECONOMICA
INDICE_ANNUALE_2020
INDICE_IV_TRIM_2020
Tassi di assenza IV trimestre 2020
Nuovo avviso per il reclutamento di docenti esperti interni per corsi di alfabetizzazione rivolto agli alunni della scuola primaria neo arrivati in Italia a.s.2020/2021 – CIG Z362FCF7D0.BandoALLEGATO 1 DOMANDA DI PARTECIPAZIONEALLEGATO 2 DICHIARAZIONE INSUSSISTENZAALLEGATO 3 TABELLA DI VALUTAZIONE
AVVISO DI RECLUTAMENTO DOCENTI ESPERTI INTERNI PER CORSI DI ALFABETIZZAZIONE RIVOLTO AGLI ALUNNI DELLA SCUOLA PRIMARIA NEO ARRIVATI IN ITALIA A.S.2020/2021 CIG Z362FCF7D0
Tassi di assenza III trimestre 2020
Avviso pubblico di selezione mediante procedura ordinaria di affidamento diretto di incarichi di prestazione d’opera occasionale intellettuale ad esperti esterni finalizzato all’individuazione di uno psicologo scolastico sulla base del Protocollo d’Intesa tra il Ministero dell’Istruzione e il Consiglio Nazionale Ordine degli Psicologi per il supporto psicologico nelle istituzioni scolastiche per rispondere a traumi e disagi »