Ultima modifica: 24 Novembre 2015

News

GRADUATORIA PROVVISORIA SCUOLA INFANZIA a.s. 2024/2025

Si pubblica in data odierna la graduatoria provvisoria per le domande i iscrizione alla Scuola dell’Infanzia “Rina Bianchi”. È ammesso reclamo avverso il punteggio attribuito entro 10 giorni dalla data della pubblicazione tramite comunicazione via mail all’indirizzo istituzionale pvic830001@istruzione.it utilizzando la casella di posta elettronica indicata nella domanda cartacea.Le Famiglie potranno verificare la posizione ed il punteggio attribuito facendo riferimento al numero di ricevuta rilasciata al momento della consegna in    »

SCIOPERO GENERALE PER L’INTERA GIORNATA DI VENERDÌ 8 MARZO 2024 – comunicazione variazioni orario

Accertata la dichiarazione di adesione allo sciopero del corpo docente, si comunicano le sotto riportate variazioni orarie. Le classi non interessate osserveranno il consueto orario delle attività didattiche.Eventuali ulteriori variazioni orarie verranno comunicate con identica modalità.

SCIOPERO GENERALE PER L’INTERA GIORNATA DI VENERDÌ 8 MARZO 2024

Vista la proclamazione da parte delle organizzazioni sindacali SLAI COBAS; Confederazione USB; USI; FLC CGIL; Confederazione CUB; Fisac Cgil Roma e Lazio; ADL Cobas e S.I.COBAS di uno sciopero generale per l’intera giornata di venerdì 8 marzo 2024 non si assicura il regolare svolgimento delle lezioni. Ricevute le dichiarazioni di adesione allo sciopero del corpo    »

Evento “BIMBI A TAVOLA” Vivere con serenità e consapevolezza l’alimentazione nella prima infanzia

Si pubblica volantino di invito all’interessante evento gratuito aperto ai genitori, al personale scolastico e a tutta la cittadinanza “BIMBI A TAVOLA”, previsto per sabato 2 Marzo 2024 dalle 10.00 alle 13.00, presso l’auditorium San Dionigi organizzato dalla Cooperativa “Accento”.

ESITI TEST ATTITUDINALE PERCORSO MUSICALE Scuola Secondaria di Primo grado “Bramante” a.s. 2024/2025

Si comunica agli interessati che da domani, venerdì 23 febbraio 2024, sarà possibile consultare presso la sede della SSIG “Bramante” l’elenco degli alunni ammessi al percorso musicale.

SCIOPERO GENERALE PER L’INTERA GIORNATA DI VENERDÌ 23 FEBBRAIO 2024 – comunicazione variazioni orario

Accertata la dichiarazione di adesione allo sciopero del corpo docente, si comunicano le sotto riportate variazioni orarie. Le classi non interessate osserveranno il consueto orario delle attività didattiche.

SCIOPERO GENERALE PER L’INTERA GIORNATA DI VENERDÌ 23 FEBBRAIO 2024

Vista la proclamazione da parte delle organizzazioni sindacali SI COBAS;- Ass. Lav. Cobas, Fed.  Autisti Operai, LMO, Sindacato Generale di Classe, SlaiProlCobas e Sindacato  Operai Autorganizzati di uno sciopero generale per l’intera giornata di venerdì 23 febbraio 2024 non si assicura il regolare svolgimento delle lezioni. Ricevute le dichiarazioni di adesione allo sciopero del corpo docente, si comunica    »

Elezioni delle componenti elettive del Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione,

Termini e modalità delle elezioni delle componenti elettive del Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione nonché delle designazioni e delle nomine dei suoi componenti – Indizione delle elezioniPagina dedicata sul sito MIM

MODULI ISCRIZIONE SCUOLA DELL’INFANZIA a.s. 2024/2025

Sono disponibili alla pagina dedicata del sito i moduli di iscrizione per l’anno scolastico 2024/2025. I moduli sono composti di 13 pagine e andranno scaricati, e compilati integralmente [tranne la pagina 13 da presentare tra il 31 maggio e il 1° luglio].Per la sola scuola dell’Infanzia le domande cartacee andranno presentate presso la Segreteria dell’Istituto    »

OPEN DAY SCUOLE DELL’INFANZIA – 13 GENNAIO 2024

OPEN DAY DELLA SCUOLA DELL’INFANZIAScuola dell’Infanzia “Rina Bianchi” INCONTRO in presenza e Open Day – corso Togliatti 54 – Vigevano13 gennaio 2024 dalle ore 10:00 alle 12:00 Scuola dell’Infanzia “Maria Pistoja Mastronardi” INCONTRO in presenza e Open Day – via Gravellona 96 – Vigevano [frazione Piccolini]13 gennaio 2024 dalle ore 9:30 alle 11:30 In allegato    »