Ultima modifica: 7 Novembre 2020

Genitori

Si  pubblicano i risultati delle votazioni per l’elezione dei rappresentanti dei Genitori nell’ambito dei Consigli di Classe dell’anno scolastico 2020/2021.

Avverso eventuale erronea compilazione degli stessi, è ammesso ricorso, entro cinque giorni dalla pubblicazione degli stessi. Scaduto il termine in mancanza di ricorsi il provvedimento diventerà definitivo.

Risultati Infanzia BIANCHI 2020

Risultati Infanzia PISTOJA 2020

Risultati scuola Primaria NEGRI 2020

Risultati scuola Primaria RICCI 2020

Risultati scuola Primaria VIDARI 2020

Risultati SSIG BRAMANTE 2020

Comunicazioni ai genitori

ISCRIZIONE AI SERVIZI SCOLASTICI COMUNALI

L’iscrizione ai servizi scolastici comunali dovrà essere fatta on-line, per informazioni rivolgersi all’URP del Comune e sulla pagina dedicata https://online.comune.vigevano.pv.it/it/servizi-online/serviziscolastici.html.LE ISCRIZIONI SONO APERTE FINO AL 31/07/2021

PUBBLICAZIONE CALENDARIO SCOLASTICO 2021/2022

Alla pagina dedicata [menu di sinistra -> Home Page] sono disponibili i calendari per l’anno scolastico 2021/2022 approvati dal Consiglio di Istituto. Eventuali variazioni e comunicazioni verranno comunicate con la massima tempestività.Per raggiungere la pagina direttamente clicca QUI

ORARIO ESTIVO SEGRETERIA

Si comunica che da lunedì 5 luglio 2021 la Segreteria osserverà il seguente orario al pubblico: lunedì/venerdì h8:45 / 13:30.L’accesso potrà avvenire solo su appuntamento, da fissare telefonicamente al 0381 75513 oppure via mail scrivendo alla casella pvic830001@istruzione.it.Si rammenta che la Segreteria, come di consueto è chiusa nella giornata di sabato.

LIBRI DI TESTO per l’anno scolastico 2021/2022

Trasporto scolastico 2021/2022 – modalità richiesta del servizio

Si allega la comunicazione pervenuta da AZIENDA SPECIALE MULTISERVIZI VIGEVANO con le informazioni sulle modalità di richiesta del servizio di trasporto scolastico per il 2021/2022. La modulistica per la presentazione della domanda è pubblicata sul sito di ASMV.

Il ricordo di Gloria Bonetalli nell’intitolazione delle nuova aula didattica alla “Bramante” e nell’istituzione di una borsa di studio

La scuola secondaria di primo grado “Donato Bramante” ricorda la professoressa Gloria Bonetalli – scomparsa lo scorso giugno dopo una lunga malattia – con una doppia iniziativa. Alla docente di Francese, che ha insegnato alla Bramante dal 2009, è stata intitolata un’aula didattica, oggi utilizzata come laboratorio di intercultura. La famiglia e gli amici hanno    »

Azioni di sciopero del personale Docente, Dirigente e ATA per l’intera giornata del 6 maggio 2021

Vista la proclamazione dello sciopero del personale Docente, Dirigente e ATA in servizio nell’istituto per l’intera giornata del 6 maggio 2021 da parte di Cobas Scuola Sardegna – USB P.I. Scuola – Unicobas Scuola e  Università  – CUB SUR Scuola Università e Ricerca e, relativamente alla sola scuola primaria, da Cobas Comitati di base della    »

COMUNE DI VIGEVANO – ISCRIZIONI AI SERVIZI SCOLASTICI a.s. 2021/2022

Si comunica che a partire dal 28/04/2021 e fino al 31/07/2021 è possibile effettuare sul sito istituzionale del Comune di Vigevano www.comune.vigevano.pv.it l’iscrizione on-line al servizio di refezione scolastica e ai servizi di pre e post-scuola (solo scuole primarie), per l’anno scolastico 2021/2022.In allegato si trasmette informativa relativa alle modalità d’iscrizione pervenuta dal Servizio Gestione Contabile Politiche    »

REGIONE LOMBARDIA – Linee guida per i casi COVID – Le novità dal 26 aprile

Alle FAMIGLIE, a tutto il PERSONALESi trasmettono in allegato per opportuna conoscenza e informazione le linee guida di Regione Lombardia per i casi COVID, reperibili anche alla pagina FAQ del sito ufficiale al link https://www.regione.lombardia.it/wps/portal/istituzionale/HP/DettaglioRedazionale/servizi-e-informazioni/cittadini/salute-e-prevenzione/coronavirus/ripresa-attivita-scolastiche/ripresa-attivita-scolastiche

Iscrizione ai Nidi dell’Infanzia Comunali per l’a.e. 2021/2022

In allegato il volantino informativo del Comune di Vigevano sulle iscrizioni ai Nidi dell’Infanzia Comunali per l’a.e. 2021/2022Volantino apertura iscrizioni Nidi 2021 2022

RIPRESA ATTIVITÀ DIDATTICHE IN PRESENZA – OM Ministero della Salute 09.04.2021 – Classi Seconde e Terze SSIG

In seguito alla pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale del Decreto Legge n. 44 e dell’Ordinanza del Ministero della Salute che classifica la Regione Lombardia non tra le aree di massima gravità di rischio epidemiologico (c.d. zona arancione), in applicazione dell’art. 21 del succitato DL, si comunica che RIPRENDERANNO LE ATTIVITÀ DIDATTICHE IN PRESENZA DAL 12 APRILE    »

PROBLEMA LINEE TELEFONICHE – CONTATTI URGENTI

Si è verificato un problema alle linee telefoniche degli Uffici di Segreteria. La Segreteria sarà contattabile per le comunicazioni urgenti e indifferibili al numero telefonico temporaneo sotto indicato oppure via mail agli indirizzi pvic830001@istruzione.it e pec pvic830001@pec.istruzione.it.

RIPRESA ATTIVITÀ DIDATTICHE IN PRESENZA – Decreto Legge 1° aprile 2021 n.44

In conformità a quanto previsto dall’art. 2 comma 1 del Decreto Legge n. 44 del 01.04.2021 [allegato] si comunica che dal 07 al 30 aprile è assicurato in presenza lo svolgimento dell’attività scolastica e didattica della Scuola dell’Infanzia, della Scuola Primaria e del primo anno di frequenza della Scuola Secondaria di Primo grado.Nel medesimo periodo    »

ORARI SEGRETERIA FESTIVITÀ PASQUALI

Si comunica che la Segreteria rimarrà aperta durante le Festività Pasquali con orario antimeridiano nei giorni giovedì 1, venerdì 2 e martedì 7 aprile. Sarà possibile contattare gli Uffici telefonicamente al numero 0381 75513 [dalle 9:00 alle 13:00] o via mail all’indirizzo pvic830001@istruzione.it.Per motivi di sicurezza l’accesso agli Uffici potrà avvenire solo su appuntamento per    »