Ultima modifica: 7 Novembre 2020

Genitori

Si  pubblicano i risultati delle votazioni per l’elezione dei rappresentanti dei Genitori nell’ambito dei Consigli di Classe dell’anno scolastico 2020/2021.

Avverso eventuale erronea compilazione degli stessi, è ammesso ricorso, entro cinque giorni dalla pubblicazione degli stessi. Scaduto il termine in mancanza di ricorsi il provvedimento diventerà definitivo.

Risultati Infanzia BIANCHI 2020

Risultati Infanzia PISTOJA 2020

Risultati scuola Primaria NEGRI 2020

Risultati scuola Primaria RICCI 2020

Risultati scuola Primaria VIDARI 2020

Risultati SSIG BRAMANTE 2020

Comunicazioni ai genitori

COMUNICATO LINE – Servizi per la Mobilità S.p.A. – TRASPORTI SCUOLA SECONDARIA “BRAMANTE”

In allegato l’avviso di LINE SpA che da lunedì 8 marzo p.v., fino a nuova comunicazione, a seguito della chiusura degli Istituti Scolastici, non verranno effettuati i transiti previsti presso l’ Istituto Bramante.COMUNICATO LINE SpA 05.03.2021

CIRCOLARE DISPOSIZIONI PER L’ISTITUTO – Ordinanza Regione Lombardia n 714 del 4 marzo 2021

In allegato la circolare riguardante l’applicazione nell’Istituto dell’Ordinanza del Presidente della Regione Lombardia n. 714 del 4 marzo 2021 recante ULTERIORI MISURE PREVENZIONE E GESTIONE DELL’EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19 IN RELAZIONE AL TERRITORIO DELLA REGIONE LOMBARDIA.135 circolare Ordinanza Regionale 714 del 04.03.2021

ORDINANZA 714 del 4 marzo 2021 ULTERIORI MISURE PREVENZIONE E GESTIONE DELL’EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19 IN RELAZIONE AL TERRITORIO DELLA REGIONE LOMBARDIA

È appena pervenuta l’Ordinanza del Presidente della Regione Lombardia n. 714 del 4 marzo 2021 recante ULTERIORI MISURE PREVENZIONE E GESTIONE DELL’EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA COVID-19 IN RELAZIONE AL TERRITORIO DELLA REGIONE LOMBARDIA.ORDINANZA Presidente Regione Lombardia 714 del 4 marzo 2021 Verranno comunicate al più presto le disposizioni riguardanti l’Istituto tramite pubblicazione sul sito ed invio    »

Sciopero generale nazionale per l’intera giornata di tutti i settori pubblici, privati e cooperativi – 8 marzo 2021

Vista la proclamazione dello sciopero generale nazionale per l’intera giornata di tutti i settori pubblici, privati e cooperativi. SI COBAS Sindacato Intercategoriale Cobas – Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola, per l’intera giornata dell’8 marzo 2021, non si assicura il regolare svolgimento delle lezioni.134 sciopero 08 marzo 2021 comunicazione famiglie

Sciopero comparto istruzione e ricerca intera giornata – lunedì 1 marzo 2021

Vista la proclamazione dello sciopero Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola per tutto il personale Docente e Dirigente con esclusione del personale ATA indetto da SISA Sindacato Indipendente Scuola e Ambiente per l’intera giornata del 1 marzo 2021, non si assicura il regolare svolgimento delle lezioni.

Indagine esplorativa trasporto scolastico

L’Amministrazione Comunale ha richiesto la collaborazione degli Istituti Comprensivi di Vigevano per svolgere un’indagine esplorativa rivolta agli studenti delle scuole primarie e secondarie di primo grado, per conoscere l’eventuale interesse ad una implementazione del trasporto scolastico.A tal fine propone liberamente la compilazione entro il 3 marzo p.v. del questionario raggiungibile al seguente link:https://www.comune.vigevano.pv.it/contenuti/trasportiLa comunicazione, indirizzata    »

RISULTATI TEST ATTITUDINALE – SEZIONE MUSICALE a.s. 2021/2022 SSIG Bramante

Si comunica che i risultati del test attitudinale per l’accoglimento delle domande per la Sezione Musicale vengono affissi in data odierna [19.02.2021] all’albo della Scuola Secondaria di Primo grado “Bramante”, liberamente consultabili.Le Famiglie degli alunni verranno successivamente contattate telefonicamente dai Docenti per l’assegnazione dello strumento.

GRADUATORIE DEFINITIVE SCUOLA DELL’INFANZIA a.s. 2021/2022

Viene pubblicata in data odierna la GRADUATORIA DEFINITIVA DELLE DOMANDE DI ISCRIZIONE per l’anno scolastico 2021/2022 per la Scuola dell’Infanzia “Rina Bianchi”.* A parità di punteggio, l’ordine di precedenza è determinato, come da regolamento, dalla data di nascita (precede il maggiore di età)** La graduatoria viene considerata definitiva in seguito all’esame dei reclami presentati. L’effettiva possibilità    »

GRADUATORIE PROVVISORIE SCUOLA DELL’INFANZIA a.s. 2021/2022

Nuova valutazione per la Scuola Primaria – DM 172 del 4 dicembre 2020