Ultima modifica: 24 Ottobre 2023

Genitori

Si  pubblicano i risultati delle votazioni per l’elezione dei rappresentanti dei Genitori nell’ambito dei Consigli di Intersezione, Interclasse e Classe dell’anno scolastico 2023/2024.

Avverso eventuale erronea compilazione degli stessi, è ammesso ricorso, entro cinque giorni dalla pubblicazione degli stessi. Scaduto il termine in mancanza di ricorsi il provvedimento diventerà definitivo.

Risultati Infanzia Bianchi [24.10.2023]

Risultati Infanzia Pistoja Mastronardi [24.10.2023]

Risultati Primaria Negri [13.10.2023]

Risultati Primaria Ricci [13.10.2023]

Risultati Primaria Vidari [13.10.2023]

Risultati SSIG Bramante [16.10.2023]

Risultati SSIG Bramante [20.10.2023] Classi 1B e 2B

Comunicazioni ai genitori

GRADUATORIA PROVVISORIA SCUOLA INFANZIA a.s. 2024/2025

Si pubblica in data odierna la graduatoria provvisoria per le domande i iscrizione alla Scuola dell’Infanzia “Rina Bianchi”. È ammesso reclamo avverso il punteggio attribuito entro 10 giorni dalla data della pubblicazione tramite comunicazione via mail all’indirizzo istituzionale pvic830001@istruzione.it utilizzando la casella di posta elettronica indicata nella domanda cartacea.Le Famiglie potranno verificare la posizione ed il punteggio attribuito facendo riferimento al numero di ricevuta rilasciata al momento della consegna in    »

SCIOPERO GENERALE PER L’INTERA GIORNATA DI VENERDÌ 8 MARZO 2024 – comunicazione variazioni orario

Accertata la dichiarazione di adesione allo sciopero del corpo docente, si comunicano le sotto riportate variazioni orarie. Le classi non interessate osserveranno il consueto orario delle attività didattiche.Eventuali ulteriori variazioni orarie verranno comunicate con identica modalità.

SCIOPERO GENERALE PER L’INTERA GIORNATA DI VENERDÌ 8 MARZO 2024

Vista la proclamazione da parte delle organizzazioni sindacali SLAI COBAS; Confederazione USB; USI; FLC CGIL; Confederazione CUB; Fisac Cgil Roma e Lazio; ADL Cobas e S.I.COBAS di uno sciopero generale per l’intera giornata di venerdì 8 marzo 2024 non si assicura il regolare svolgimento delle lezioni. Ricevute le dichiarazioni di adesione allo sciopero del corpo    »

Evento “BIMBI A TAVOLA” Vivere con serenità e consapevolezza l’alimentazione nella prima infanzia

Si pubblica volantino di invito all’interessante evento gratuito aperto ai genitori, al personale scolastico e a tutta la cittadinanza “BIMBI A TAVOLA”, previsto per sabato 2 Marzo 2024 dalle 10.00 alle 13.00, presso l’auditorium San Dionigi organizzato dalla Cooperativa “Accento”.

SCIOPERO GENERALE PER L’INTERA GIORNATA DI VENERDÌ 23 FEBBRAIO 2024 – comunicazione variazioni orario

SCIOPERO GENERALE PER L’INTERA GIORNATA DI VENERDÌ 23 FEBBRAIO 2024

Vista la proclamazione da parte delle organizzazioni sindacali SI COBAS;- Ass. Lav. Cobas, Fed.  Autisti Operai, LMO, Sindacato Generale di Classe, SlaiProlCobas e Sindacato  Operai Autorganizzati di uno sciopero generale per l’intera giornata di venerdì 23 febbraio 2024 non si assicura il regolare svolgimento delle lezioni. Ricevute le dichiarazioni di adesione allo sciopero del corpo docente, si comunica    »

MODULI ISCRIZIONE SCUOLA DELL’INFANZIA a.s. 2024/2025

Sono disponibili alla pagina dedicata del sito i moduli di iscrizione per l’anno scolastico 2024/2025. I moduli sono composti di 13 pagine e andranno scaricati, e compilati integralmente [tranne la pagina 13 da presentare tra il 31 maggio e il 1° luglio].Per la sola scuola dell’Infanzia le domande cartacee andranno presentate presso la Segreteria dell’Istituto    »

OPEN DAY SCUOLE DELL’INFANZIA – 13 GENNAIO 2024

FESTIVITÀ 2023/2024 – ORARI DI SEGRETERIA

Si comunica che durante il periodo di sospensione delle attività didattiche per le festività di fine anno la SEGRETERIA sarà APERTA AL PUBBLICO dalle ore 11:00 alle ore 13:00 [su appuntamento]. La Segreteria rimarrà CHIUSA nella giornata di venerdì 5 gennaio 2024. Nei giorni 27 – 28 – 29 dicembre 2023 e 2 – 3-    »

SCIOPERO GENERALE PER L’INTERA GIORNATA DI GIOVEDÌ 7 DICEMBRE 2023

Vista la proclamazione da parte dell’organizzazione sindacale  Cobas Scuola Sardegna di uno sciopero generale per l’intera giornata di giovedì 7 dicembre 2023 non si assicura il regolare svolgimento delle lezioni. Ricevute le dichiarazioni di adesione allo sciopero del corpo docente, si comunica che verranno diramate alle Famiglie delle classi interessate, tramite registro elettronico, comunicazioni inerenti eventuali variazioni orarie.

CALENDARIO OPEN DAY DEGLI ISTITUTI COMPRENSIVI DI VIGEVANO

Si pubblica in data odierna il calendario delle attività di presentazione/open day dell’offerta formativa degli Istituti Comprensivi di Vigevano [Scuole Primarie e Scuole Secondarie di Primo grado].Non appena pubblicata l’ordinanza ministeriale sui termini di apertura e chiusura delle iscrizioni per l’anno scolastico 2024/2025 verrà aperta, come di consueto, la sezione del sito dedicata alle informazioni    »

ASSEMBLEA SINDACALE per tutto il personale scolastico, docente e ATA, in data 16/11/2023 dalle ore 08.00 alle ore 10.00

Si comunica che è stata indetta un’assemblea sindacale per il personale docente e ATA da parte delle RSU di Istituto per giovedì 16 settembre 2023 dalle ore 08.00 alle ore 10.00. Le Classi sottoindicate modificheranno, come da comunicazioni allegate, l’orario di ingresso.Classi 1B-1D-2B-2C-2D-3C-4B-4C Scuola Primaria “Vidari”Classi 1B-3B Scuola Primaria “Ricci”Classi 1A-3A Scuola Primaria “Negri”Classi 1D-1E-1H-2C-2E SSIG    »