Ultima modifica: 28 Maggio 2022

28 Maggio 22 Documento Trasparenza

REGISTRO CONTRATTI a T.D. 01.01.2022/30.04.2022

6 Maggio 22 Documento Trasparenza

Selezione esperto collaudatore “Digital Board: trasformazione digitale nella didattica e nell’organizzazione“

Avviso per la selezione di collaudatore interno all’Istituzione Scolastica. Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) – REACT EU. Asse V – Priorità di investimento: 13i – (FESR) “Promuovere il superamento degli effetti della crisi nel contesto della pandemia di    »

5 Maggio 22 Documento Trasparenza

Selezione esperto collaudatore “Cablaggio strutturato e sicuro all’interno degli edifici scolastici“

Avviso per la selezione di un esperto collaudatore interno all’Istituzione Scolastica. Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse II – Infrastrutture per l’istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) – REACT EU. Asse V – Priorità di investimento: 13i – (FESR) “Promuovere il superamento    »

5 Maggio 22 Documento Trasparenza

AVVISO ASSISTENZA PSICOLOGICA – PREVENZIONE E TRATTAMENTO DEI DISAGI E DELLE CONSEGUENZE DERIVANTI DALL’EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA

Avviso pubblico di selezione di prestazione d’opera intellettuale occasionale, finalizzato all’individuazione di un esperto a supporto del personale delle istituzioni scolastiche statali, de-gli studenti e delle famiglie attraverso servizi professionali per l’assistenza psicologica, in relazione alla prevenzione e al trattamento dei disagi e delle conseguenze derivanti dall’emergenza epidemiologica da Covid-19.-art. 697, comma 1, L. n.234/2021    »

2 Maggio 22 Documento Trasparenza

Avviso interno per la selezione di 1 figura di supporto amministrativo – progetto: “Digital Board : Trasformazione digitale nella didattica e nella organizzazione”

Avviso interno per la selezione di 1 figura di supporto amministrativo nei ruoli del personale ATA daimpiegare nel progetto: “Digital Board : Trasformazione digitale nella didattica e nella organizzazione” Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti perl’apprendimento” 2014-2020. Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) – REACT EU. Asse V    »

2 Maggio 22 Documento Trasparenza

Avviso interno per la selezione di 1 figura di supporto amministrativo – progetto: “Cablaggio strutturato e sicuro all’interno degli edifici scolastici”

Avviso interno per la selezione di 1 figura di supporto amministrativo nei ruoli del personale ATA da impiegare nel progetto: “Cablaggio strutturato e sicuro all’interno degli edifici scolastici” Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse II – Infrastrutture per l’istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo    »

29 Aprile 22 Documento Trasparenza

Monitoraggio debiti – Primo trimestre 2022

22 Aprile 22 Documento Trasparenza

Avviso selezione “PROGETTISTA” Azione 13.1.1 “Cablaggio strutturato e sicuro all’interno degli edifici scolastici”

AVVISO ESTERNO DIRETTO ESCLUSIVAMENTE A PERSONE FISICHE per la selezione di figureprofessionali “PROGETTISTA” da impiegare nel progetto: Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse II – Infrastrutture per l’istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) – REACT EU. Asse V – Priorità d’investimento: 13i    »

14 Aprile 22 Documento Trasparenza

Avviso esplorativo indagine di mercato individuazione operatori economici da invitare a successiva procedura negoziata  – “Digital board: trasformazione digitale nella didattica e nell’organizzazione” FESRPON-LO-2021-531

Avviso esplorativo per indagine di mercato, come da linee guida ANAC n. 4 aggiornate alla Deliberadel Consiglio dell’Autorità Nazionale Anticorruzione n. 636 del 10 luglio 2019, finalizzata all’individuazione di operatori economici da invitare a successiva procedura negoziata per l’acquisto di monitor interattivi per la didattica “Digital board: trasformazione digitale nella didattica e nell’organizzazione” Fondi Strutturali    »

1 Aprile 22 Documento Trasparenza

Indice tempestività di pagamento I trimestre 2022