Ultima modifica: 22 Settembre 2022
Istituto Comprensivo di via Valletta Fogliano > Amministrazione Trasparente

21 Settembre 22 Documento Trasparenza

PUBBLICAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE DI ISTITUTO DEL PERSONALE ATA E DOCENTE DI OGNI ORDINE E GRADO DI I, II E III FASCIA A.S. 2022/2023

Monitoraggio debiti – Secondo trimestre 2022

Indice tempestività di pagamento II trimestre 2022

INDICE_II_TRIM_2022

TASSI DI ASSENZA – II TRIMESTRE 2022

Tassi di assenza II trimestre 2022

13 Luglio 22 Documento Trasparenza

Contrattazione integrativa di Istituto 2021/2022

Contrattazione integrativa di Istituto 2021/2022Allegato 1Allegato 2Allegato 3Allegato 4aAllegato 4b

28 Maggio 22 Documento Trasparenza

REGISTRO CONTRATTI a T.D. 01.01.2022/30.04.2022

6 Maggio 22 Documento Trasparenza

Selezione esperto collaudatore “Digital Board: trasformazione digitale nella didattica e nell’organizzazione“

Avviso per la selezione di collaudatore interno all’Istituzione Scolastica. Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) – REACT EU. Asse V – Priorità di investimento: 13i – (FESR) “Promuovere il superamento degli effetti della crisi nel contesto della pandemia di    »

5 Maggio 22 Documento Trasparenza

Selezione esperto collaudatore “Cablaggio strutturato e sicuro all’interno degli edifici scolastici“

Avviso per la selezione di un esperto collaudatore interno all’Istituzione Scolastica. Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse II – Infrastrutture per l’istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) – REACT EU. Asse V – Priorità di investimento: 13i – (FESR) “Promuovere il superamento    »

5 Maggio 22 Documento Trasparenza

AVVISO ASSISTENZA PSICOLOGICA – PREVENZIONE E TRATTAMENTO DEI DISAGI E DELLE CONSEGUENZE DERIVANTI DALL’EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA

Avviso pubblico di selezione di prestazione d’opera intellettuale occasionale, finalizzato all’individuazione di un esperto a supporto del personale delle istituzioni scolastiche statali, de-gli studenti e delle famiglie attraverso servizi professionali per l’assistenza psicologica, in relazione alla prevenzione e al trattamento dei disagi e delle conseguenze derivanti dall’emergenza epidemiologica da Covid-19.-art. 697, comma 1, L. n.234/2021    »

2 Maggio 22 Documento Trasparenza

Avviso interno per la selezione di 1 figura di supporto amministrativo – progetto: “Digital Board : Trasformazione digitale nella didattica e nella organizzazione”

Avviso interno per la selezione di 1 figura di supporto amministrativo nei ruoli del personale ATA daimpiegare nel progetto: “Digital Board : Trasformazione digitale nella didattica e nella organizzazione” Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti perl’apprendimento” 2014-2020. Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) – REACT EU. Asse V    »