BANDO DI GARA PER LA SELEZIONE COMPARATIVA DI DOCENTI ESPERTI PER LABORATORIO “LE PAROLE E LA MUSICA”- SCUOLA PRIMARIA – a.s. 2022/2023 CIG Z0E38CE6D0 – PROCEDURA APERTA
BANDO DI GARA PER LA SELEZIONE COMPARATIVA DI DOCENTI ESPERTI PER ATTIVITÀ DI LETTORATO MADRELINGUA INGLESE – SCUOLA PRIMARIA – A. S. 2022/2023 CIG Z3D38CE5C1 – PROCEDURA APERTA
BANDO DI GARA PER LA SELEZIONE COMPARATIVA DI DOCENTI FORMATORI SULLA VALUTAZIONE NELLA SCUOLA DELL’INFANZIA – A. S. 2022/2023 CIG ZF938CE66C – PROCEDURA APERTA
BANDO DI GARA PER LA SELEZIONE COMPARATIVA DI DOCENTI ESPERTI PER ATTIVITÀ DI LETTORATO MADRELINGUA INGLESE IN PREPARAZIONE DELL’ESAME K.E.Y. FOR SCHOOLS – SCUOLA SECONDARIA DI 1° GRADO – a.s. 2022/2023 – CIG Z6738CE54F – PROCEDURA APERTA
AVVISO DI RECLUTAMENTO DOCENTI ESPERTI INTERNI PER CORSI DI ALFABETIZZAZIONE RIVOLTO AGLI ALUNNI DELLA SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA NEO ARRIVATI IN ITALIA a.s. 2022/2023 – CIG Z4238CE71A
AVVISO DI RECLUTAMENTO DOCENTI ESPERTI INTERNI PER COORDINATORE/ESAMINATORE TEST CENTER CERTIFICAZIONE INFORMATICA ICDL International Certification of Digital Literacy PER GLI ALUNNI SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO (classi seconde e terze)CIG ZDE389D4A7
AVVISO DI RECLUTAMENTO DOCENTI ESPERTI INTERNI CORSI DI PREPARAZIONE AL CONSEGUIMENTO DELLA CERTIFICAZIONE INFORMATICA ICDL International Certification of Digital Literacy PER GLI ALUNNI SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO (classi seconde e terze) CIG Z3838855A6
AVVISO ESTERNO DIRETTO ESCLUSIVAMENTE A PERSONE FISICHE per la selezione di figure professionali “ADDESTRATORE ALL’USO DELLE ATTREZZATURE” da impiegare nel progetto: Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) – REACT EU. Asse V – Priorità di investimento: 13i – (FESR) »
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Continuando a navigare sulla pagina o cliccando uno qualsiasi degli elementi accetti la nostra policy.OkLeggi di più