Ultima modifica: 15 Settembre 2020
Istituto Comprensivo di Via Valletta Fogliano > Comunicazioni ATA > SOSPENSIONE DELLE ATTIVITÀ DIDATTICHE PER REFERENDUM ED ELEZIONI AMMINISTRATIVE

SOSPENSIONE DELLE ATTIVITÀ DIDATTICHE PER REFERENDUM ED ELEZIONI AMMINISTRATIVE

Si comunica che le attività didattiche saranno sospese nei giorni lunedì 21, martedì 22 e mercoledì 23 per lo svolgimento delle elezioni amministrative e la celebrazione del referendum costituzionale nelle sole scuole:
– Primaria “Negri” [fraz. Piccolini]
– Primaria “Vidari”
– Secondaria di Primo grado “Bramante”

Le lezioni riprenderanno giovedì 24 settembre. Si rammenta che, come da calendario scolastico, la SSIG “Bramante” effettuerà il rientro sabato 26 settembre [orario settimanale del mercoledì o provvisorio comunicato].

Le altre Scuole dell’Istituto [Scuole dell’Infanzia “Pistoja Mastronardi” e “Bianchi”, Scuola Primaria “Ricci”] rimarranno regolarmente aperte.