Ultima modifica: 20 Maggio 2020
Istituto Comprensivo di Via Valletta Fogliano > News > SENZA ZAINO DAY 2020 – una clip per celebrare l’evento

SENZA ZAINO DAY 2020 – una clip per celebrare l’evento

Clicca per vedere la clip realizzata dagli alunni delle classi Senza Zaino della Scuola Primaria “Giovanni Vidari” per celebrare il Senza Zaino Day 2020

Nell’occasione del Senza Zaino Day 2020 gli alunni delle 12 classi che applicano questa modalità didattica hanno realizzato i materiali raccolti in una bellissima clip che vuole celebrare il tema proposto.
I bambini delle Classi Prime B, C e D, Seconde B, C e D, Terze B, C e D, Quarte A e B e Quinta B hanno disegnato i fiori che diventano simbolo della gentilezza e ponte verso tutti coloro che, vicini ma a distanza, hanno mantenuto in questo difficile periodo un legame emotivo, in attesa della fine dell’emergenza.
Anche la rete Senza Zaino ha voluto offrire il proprio segno di partecipazione in attesa di un futuro fatto di parole gentili.

Il link al rinnovato sito delle RETE SENZA ZAINO.