Ultima modifica: 29 Marzo 2022
Istituto Comprensivo di Via Valletta Fogliano > Albo Sindacale > SCIOPERO GENERALE PER L’INTERA GIORNATA PER TUTTI I COMPARTI PUBBLICI E PRIVATI – 8 marzo 2022

Vista la proclamazione dello sciopero generale per l’intera giornata del 8 marzo 2022 per tutti i comparti pubblici e privati indetto da SLAI COBAS per il sindacato di classe, COBAS Confederazione dei Comitati di Base, USB Unione Sindacale di Base con adesione di USB PI, Confederazione CUB, SGB – Sindacato Generale di Base, S.I. COBAS, USI Educazione (Milano), USI LEL (Modena), cui hanno aderito con propria comunicazione per il settore scuola i COBAS – Comitati di Base della Scuola e CUB SUR, non si assicura il regolare svolgimento delle lezioni.