Ultima modifica: 28 Novembre 2020
Istituto Comprensivo di Via Valletta Fogliano > News > RIENTRO IN PRESENZA Classi Seconde e Terze Scuola Secondaria di Primo grado – Nuova ordinanza del Ministero della Salute

RIENTRO IN PRESENZA Classi Seconde e Terze Scuola Secondaria di Primo grado – Nuova ordinanza del Ministero della Salute

Il Ministero della Salute nel COMUNICATO n. 301 DATA DEL 27 NOVEMBRE 2020 ha dichiarato che verrà firmata una nuova ordinanza nella quale la Regione Lombardia verrà inserita nelle aree del territorio nazionale caratterizzate da uno scenario di elevata gravità e da un livello di rischio alto e non più nelle aree del territorio nazionale caratterizzate da uno scenario di massima gravità (passando quindi dal cosiddetto livello “rosso” allo scenario “arancione”).
In base alle indicazioni del DPCM 3 novembre 2020, l’ordinanza comporta, il rientro a scuola in presenza per le classi Seconde e Terze della scuola Secondaria di I grado.
Verrà notificato il testo dell’ordinanza non appena sarà pubblicato in Gazzetta Ufficiale (pubblicazione prevista in data odierna)
Leggi il comunicato del Ministero della Salute