Ultima modifica: 13 Novembre 2023
Istituto Comprensivo di Via Valletta Fogliano > Comunicazioni Docenti > RECLUTAMENTO ESPERTI INTERNI CORSI DI ALFABETIZZAZIONE – ALUNNI SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA NEO ARRIVATI IN ITALIA a.s. 2023/2024

Viene pubblicato in data odierna l’avviso di reclutamento docenti esperti interni per corsi di alfabetizzazione rivolto agli alunni della Scuola Primaria e Secondaria neo arrivati in Italia a.s. 2023/2024 – CIG  ZE73D32736.

La modulistica editabile è disponibile alla pagina dedicata nell’area “Amministrazione Trasparente”. Per raggiungere direttamente la pagina CLICCA QUI.