Ultima modifica: 24 Novembre 2015

News

SCIOPERO PER LE INTERE GIORNATE DI LUNEDÌ 22 SETTEMBRE 2025

Vista la proclamazione da parte delle le organizzazioni sindacali CUB, SGB, ADL Varese, con adesione di CUB SUR, e USB, con adesione USB PI, di uno sciopero generale di tutte le categorie pubbliche e private per l’intera giornata del 22 settembre 2025 e vista la proclamazione per la medesima intera giornata del 22 settembre 2025,    »

INTERPELLO SUPPLENZA POSTO A028 MATEMATICA e SCIENZE alla SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

In conformità a quanto previsto dall’art. 13, comma 23 dell’O.M. n. 88/2024, viste le precisazioni fornite dal MIM con propria nota n. 160706 del 9 ottobre 2024, viene pubblicato interpello per il conferimento di supplenze come da oggetto. L’interpello è pubblicato all’albo on line al link https://icviavallettafogliano.edu.it/albo-pretorio/?action=visatto&id=603 e nella pagina dedicata dell’area Amministrazione Trasparente raggiungibile al    »

INTERPELLO SUPPLENZA POSTO A023 ITALIANO PER ALLOGLOTTI alla SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

In conformità a quanto previsto dall’art. 13, comma 23 dell’O.M. n. 88/2024, viste le precisazioni fornite dal MIM con propria nota n. 160706 del 9 ottobre 2024, viene pubblicato interpello per il conferimento di supplenze come da oggetto. L’interpello è pubblicato all’albo on line al link https://icviavallettafogliano.edu.it/albo-pretorio/?action=visatto&id=602 e nella pagina dedicata dell’area Amministrazione Trasparente raggiungibile    »

INTERPELLO SUPPLENZA POSTI di SOSTEGNO e POSTI COMUNI alla SCUOLA PRIMARIA ADEE – EEEE 12.09.2025

In conformità a quanto previsto dall’art. 13, comma 23 dell’O.M. n. 88/2024, viste le precisazioni fornite dal MIM con propria nota n. 160706 del 9 ottobre 2024, viene pubblicato interpello per il conferimento di supplenze come da oggetto. L’interpello è pubblicato all’albo on line al link https://icviavallettafogliano.edu.it/albo-pretorio/?action=visatto&id=601 e nella pagina dedicata dell’area Amministrazione Trasparente raggiungibile al    »

INTERPELLO SUPPLENZA POSTI di SOSTEGNO alla SCUOLA DELL’INFANZIA ADAA 12.09.2025

In conformità a quanto previsto dall’art. 13, comma 23 dell’O.M. n. 88/2024, viste le precisazioni fornite dal MIM con propria nota n. 160706 del 9 ottobre 2024, viene pubblicato interpello per il conferimento di supplenze come da oggetto. L’interpello è pubblicato all’albo on line al link https://icviavallettafogliano.edu.it/albo-pretorio/?action=visatto&id=600 e nella pagina dedicata dell’area Amministrazione Trasparente raggiungibile al    »

Presenza di Ifantria americana sul territorio comunale

Per opportuna informazione alle Famiglie, si condivide la comunicazione effettuata dall’Amministrazione Comunale di Vigevano sul proprio sito istituzionale, raggiungibile al link esterno: https://www.comune.vigevano.pv.it/informazioni/presenza-di-ifantria-americana-sul-territorio-comunale/

GRADUATORIE DEFINITIVE DI CIRCOLO E DI ISTITUTO DI II E III FASCIA PERSONALE DOCENTE a.s. 2025/2026

Come da indicazione dell’UST di Pavia, pervenuta in data 03/09/2025, vengono pubblicate le graduatorie definitive di cui all’oggetto.La pubblicazione viene effettuata all’albo e nella pagina dedicata dell’area “Amministrazione trasparente”.

GRADUATORIE DEFINITIVE DI CIRCOLO E DI ISTITUTO DI III FASCIA PERSONALE ATA a.s. 2025/2026

Come da indicazione dell’UST di Pavia, pervenuta in data 08/09/2025, le graduatorie definitive di cui all’oggetto (già pubblicate in data 02/09 u.s.) vengono rese nuovamente disponibili.La pubblicazione è stata effettuata all’albo e nella pagina dedicata dell’area “Amministrazione trasparente”.

Rettifica graduatoria interna di Istituto – classe di concorso A022 – A.S. 2024/25

Si comunica la pubblicazione del decreto di rettifica e della graduatoria interna di Istituto – classe di concorso A022 – A.S. 2024/25 per l’individuazione degli eventuali perdenti posto rettificata.La pagina è raggiungibile direttamente nell’area Amministrazione Trasparente al link.

ORARIO ESTIVO SEGRETERIA 2025

Si comunica che da martedì 1 luglio 2025 la Segreteria osserverà il seguente orario al pubblico: lunedì/venerdì h 11:00 / 13:30.L’accesso potrà avvenire solo su appuntamento, da fissare telefonicamente al 0381 75513 oppure via mail scrivendo alla casella pvic830001@istruzione.it.Si rammenta che la Segreteria, come di consueto è chiusa nella giornata di sabato.