Ultima modifica: 24 Novembre 2015

Indicazioni riguardanti i servizi integrativi scolastici per l’a.s. 2024/2025

In attesa di ulteriore confronto e chiarimenti da parte dell’Amministrazione Locale, si pubblica come richiesto la comunicazione pervenuta riferita all’oggetto.

FORNITURA GRATUITA LIBRI DI TESTO AGLI ALUNNI RESIDENTI E FREQUENTANTI LE SCUOLE DEL COMUNE DI VIGEVANO – ELENCO NEGOZI ACCREDITATI a.s. 2024/2025

Si pubblica, in seguito a comunicazione dell’Amministrazione Comunale, pervenuta in data 22.05.2024, l’elenco degli esercenti aderenti al sistema delle “cedole librarie” per la fornitura gratuita dei libri di testo agli alunni residenti e frequentanti le scuole primarie a.s. 2024/2025 del Comune di Vigevano ed il link alla pagina di riferimento del sito.https://www.comune.vigevano.pv.it/informazioni/cedola-libraria-digitale-per-la-fornitura-dei-libri-di-testo-delle-scuole-primarie/ Pagina del sito    »

PUBBLICAZIONE GRADUATORIE INTERNE DEFINITIVE DI ISTITUTO PERSONALE DOCENTE E ATA A.S. 2023/2024

Vengono pubblicate in data odierna [22.05.2024] le graduatorie interne definitive di Istituto del personale docente e ATA per l’a.s. 2023/2024.Le graduatorie sono consultabili alla pagina dedicata nell’area del sito “Amministrazione trasparente” raggiungibile direttamente cliccando QUI.

SENZA ZAINO DAY 2024

Con lo slogan “Rompere gli schemi: la diversità è l’unica cosa che tutti noi abbiamo veramente in comune. Festeggiamola tutti i giorni” la Scuola Senza Zaino Primaria “Vidari” e la Scuola della Responsabilità Secondaria di Primo grado “Bramante” è stato festeggiato lo scorso 16 maggio il Senza Zaino Day: un’occasione per ricordare chi siamo, come    »

TRASPORTO SCOLASTICO 2024/2025 – modalità richiesta del servizio

Si pubblica il comunicato dell’AZIENDA SPECIALE MULTISERVIZI VIGEVANO riguardante le modalità di richiesta del trasporto per l’anno scolastico 2024/2025, precisando che la modulistica per la presentazione della domanda è pubblicata sul sito di www.asmv.it.

ISCRIZIONI AI SERVIZI INTEGRATIVI SCOLASTICI – a.s. 2024/2025

Si comunica che a partire dal 13/05/2024 e fino al 30/06/2024 è possibile effettuare sul sito istituzionale del Comune di Vigevano www.comune.vigevano.pv.it l’iscrizione on-line al servizio di refezione scolastica e ai servizi di pre e post-scuola, per l’anno scolastico 2024/2025.In allegato l’informativa relativa alle modalità d’iscrizione

Elezioni delle componenti elettive del Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione – Elenchi candidati

Vengono pubblicati in data odierna [02.05.2024] gli elenchi dei candidati alle Elezioni delle componenti elettive del Consiglio Superiore della Pubblica Istruzione che si terranno in data 07.05.2024. divisi per profilo di rappresentatività.Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito del MIM alla pagina https://www.miur.gov.it/web/guest/elezione-e-componenti