Ultima modifica: 19 Agosto 2021
Istituto Comprensivo di via Valletta Fogliano > ISTANZE DI MESSA A DISPOSIZIONE [M.A.D.]

ISTANZE DI MESSA A DISPOSIZIONE [M.A.D.]

Si avvisano i Sigg. aspiranti che le istanze di messa a disposizione (MAD) posso essere inviate all’indirizzo di posta elettronica dell’istituto pvic830001@istruzione.it rispettando i seguenti criteri allo scopo di favorire una più precisa e rapida gestione:

• utilizzo di un formato digitale contenente i dati anagrafici e i titoli di studio posseduti nonché i recapiti [sono reperibili in rete vari modelli]
  • candidatura rispettando il possesso dei titoli [vedasi corrispondenza titolo posseduto/materia di insegnamento o servizio; si suggerisce come indicativo, ma non esaustivo il sito https://www.classidiconcorso.it/]
  • indicazione precisa nell’oggetto della classe di concorso o del profilo di candidatura, oltre che delle proprie generalità, come da esempi sotto riportati:
    • MAD A028 matematica e scienze – ROSSI Mario
    • MAD Scuola primaria – BIANCHI Caterina
    • MAD Sostegno scuola dell’infanzia – NERI Paola
    • MAD Collaboratore scolastico – VERDI Giacomo

Non verranno prese in considerazione le domande che non rispettano i criteri succitati.

Per evitare un sovraccarico della casella di posta elettronica dell’Istituto si raccomanda, infine, di inviare una sola mail di messa a disposizione evitando doppioni anche in date diverse.