Ultima modifica: 28 Aprile 2020
Istituto Comprensivo di Via Valletta Fogliano > Circolari > GRADUATORIA DEFINITIVA SCUOLA INFANZIA a.s. 2020/21

GRADUATORIA DEFINITIVA SCUOLA INFANZIA a.s. 2020/21

Si pubblica in data odierna la graduatoria definitiva per le domande i iscrizione alla Scuola dell’Infanzia “Rina Bianchi”.
Le Famiglie potranno verificare la posizione ed il punteggio attribuito facendo riferimento al numero di ricevuta rilasciata al momento della consegna in Segreteria del modulo cartaceo.
A parità di punteggio, l’ordine di precedenza è determinato, come da regolamento, dalla data di nascita (precede il maggiore di età).
La possibilità di accogliere le domande è stata determinata in seguito alle scelte di opzione rispetto alle strutture comunali o private e all’esame dei reclami presentati: verrà comunicata direttamente agli interessati l’eventuale ulteriore accoglibilità, al mutare della situazione presente.

Si rammenta, inoltre che sono state accolte tutte le domande presentate per la Scuola dell’Infanzia “Maria Pistoja Mastronardi” – Fraz. Piccolini.