Ultima modifica: 28 Dicembre 2022

CONCERTO DI NATALE 2022

Successo di pubblico ed entusiasmo generale per il concerto di Natale della Scuola Secondaria Bramante, il primo dopo l’emergenza pandemica.
Nella serata di giovedì 15 dicembre si sono esibiti nella chiesa di San Pietro Martire in Vigevano gli alunni della Sezione Musicale accompagnati dal coro scolastico, dagli alunni delle Classi Quinte della Scuola Primaria “Vidari” e dal coro dei Docenti.
Brani tradizionali alternati a composizioni moderne, interamente suonati dal vivo dagli studenti di strumento, con il supporto canoro dei compagni e dei più piccoli.
Un’occasione per celebrare le festività natalizie e per ritrovarsi dopo un lungo periodo di astinenza dalle esibizioni alla presenza del pubblico; il segno di un’attività che ricomincia dopo la crisi pandemica, nel segno della comunità e dell’ottimismo.

L’esibizione degli alunni delle Quinte del “Vidari”
L’orchestra degli alunni della Sezione Musicale
Il numeroso pubblico presente
Il coro dei Docenti della SSIG “Bramante”