Ultima modifica: 28 Aprile 2021
Istituto Comprensivo di Via Valletta Fogliano > Comunicazioni ATA > Azioni di sciopero del personale Docente, Dirigente e ATA per l’intera giornata del 6 maggio 2021

Vista la proclamazione dello sciopero del personale Docente, Dirigente e ATA in servizio nell’istituto per l’intera giornata del 6 maggio 2021 da parte di Cobas Scuola Sardegna – USB P.I. Scuola – Unicobas Scuola e  Università  – CUB SUR Scuola Università e Ricerca e, relativamente alla sola scuola primaria, da Cobas Comitati di base della scuola – Sindacato Generale di Base SGB delle attività connesse alle prove INVALSI, non si assicura il regolare svolgimento delle lezioni.
174 sciopero 6 maggio 2021 – comunicazione famiglie con allegati