Ultima modifica: 26 Maggio 2023
Istituto Comprensivo di Via Valletta Fogliano > News > AVVISO INTERNO SELEZIONE PROGETTISTA – SCUOLA 4.0

AVVISO INTERNO SELEZIONE PROGETTISTA – SCUOLA 4.0

Viene pubblicato in data odierna l’avviso interno per la selezione con procedura d’urgenza per la selezione di figure professionali da incaricare nel ruolo di PROGETTISTA con inquadramento economico all’interno del 10% dei costi di progettazione. Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza M4C1: Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università – I3.2: Scuola 4.0 – Scuole innovative, cablaggio, nuovi ambienti di apprendimento e laboratori.
La modulistica editabile è disponibile alla pagina dedicata nell’area “Amministrazione trasparente”. Per raggiungerla direttamente CLICCA QUI