Ultima modifica: 21 Agosto 2023
Istituto Comprensivo di Via Valletta Fogliano > Comunicazioni Docenti > Avvio anno scolastico 2023/2024 – abbinamento per sorteggio elenchi/sezioni classi Prime

Si conferma che gli elenchi delle classi Prime della Scuola Secondaria di Primo grado saranno esposti mercoledì 30 agosto 2023 presso la sede di via Valletta Fogliano n. 59 dopo le ore 11:00.
Per evidenti motivi organizzativi e di accesso all’edificio saranno visionabili dalle vetrate esterne.
Si rammenta che è vietato, per garantire la riservatezza dei dati personali, fotografare e diffondere gli elenchi.

L’abbinamento degli elenchi alunni alle sezioni (ove necessario), avverrà per sorteggio alle ore 11:30 di giovedì 31 agosto 2023 presso lo spazio teatro della SSIG “Bramante”: l’indicazione della sezione, oltre che della seconda lingua comunitaria verrà affissa subito dopo.