Ultima modifica: 7 Settembre 2023
Istituto Comprensivo di Via Valletta Fogliano > Comunicazioni Genitori > Avvio anno scolastico 2023/2024 – abbinamento per sorteggio elenchi/sezioni classi Prime SCUOLA PRIMARIA

Si comunica che l’abbinamento per sorteggio pubblico degli elenchi classe alle sezioni delle Scuole Primarie “Vidari” e “Ricci” si svolgerà presso la Scuola “Vidari” – via Diaz 5 alle ore 12:00 di lunedì 11 settembre prossimo.

Gli elenchi abbinati alle sezioni, dopo il sorteggio, saranno consultabili presso la Scuola Secondaria di Primo grado “Bramante” – via Valletta Fogliano 59 dalle ore 13:00.

Per evidenti motivi organizzativi e di accesso all’edificio saranno visionabili dalle vetrate esterne.
Si rammenta che è vietato, per garantire la riservatezza dei dati personali, fotografare e diffondere gli elenchi.