Ultima modifica: 25 Agosto 2020
Istituto Comprensivo di Via Valletta Fogliano > News > Avvio anno scolastico 2020/2021 – abbinamento per sorteggio elenchi/sezioni classi Prime

Si conferma che gli elenchi delle classi Prime della Scuola Primaria e Secondaria di Primo grado saranno esposti giovedì 27 agosto 2020 presso la sede di via Valletta Fogliano n. 59 dopo le ore 11:00.
Per evidenti motivi di sicurezza e salvaguardia della salute pubblica saranno visionabili dalle vetrate esterne e collocati in maniera da evitare assembramenti.
Si richiede la massima collaborazione allo scopo di mantenere il necessario distanziamento e si rammenta che è vietato, per garantire la riservatezza dei dati personali, fotografare e diffondere gli elenchi.

L’abbinamento degli elenchi alunni alle sezioni (ove necessario), allo scopo di garantire la massima sicurezza, avverrà per sorteggio alla presenza dei soli rappresentanti dei Genitori del Consiglio di Istituto alle ore 12:00 di venerdì 28 agosto 2020 presso la Segreteria dell’Istituto: l’indicazione della sezione (per le classi prime Scuola Primaria “Vidari” Senza Zaino, Scuola Primaria “Ricci” e della SSIG “Bramante”), oltre che della seconda lingua comunitaria (per le prime “Bramante”) verrà affissa subito dopo.