Ultima modifica: 27 Settembre 2018

Albo pretorio

Dati atto

Ente titolare dell'Atto Istituto Comprensivo di Via Valletta Fogliano
Numero Albo 0000012/2018
Codice di Riferimento 1983
Oggetto Determina a contrarre del Dirigente scolastico per l’acquisto di materiale pubblicitario , nell’Ambito del Programma Operativo Nazionale “Competenze e ambienti per l’apprendimento” finanziato dall’avviso pubblico AOODGEFID/12810 del 15/10/2015 relativa al progetto: 10.8.1.A3 FESR- PON-LO-2017-133 “REALIZZAZIONE AMBIENTI DIGITALI”
Data di registrazione 12/04/2018
Data inizio Pubblicazione 12/04/2018
Data fine Pubblicazione 12/05/2018
Data oblio 01/01/2024
Richiedente
Unità Organizzativa Responsabile
Responsabile del procedimento amministrativo Claudia Ghio
Categoria Bandi e gare
Meta Dati
Note

Soggetti

Responsabile Procedimento

Persona Ghio Claudia
Email pvic830001@pec.istruzione.it
Telefono 038175513

Allegati

Informazioni: L'impronta dei files è calcolata con algoritmo SHA256 al momento dell'upload