Ultima modifica: 13 Settembre 2020
Istituto Comprensivo di Via Valletta Fogliano > Comunicazioni Genitori > Servizio PRE/POST Scuola dell’Infanzia – a.s. 2020/2021

Servizio PRE/POST Scuola dell’Infanzia – a.s. 2020/2021

Viene pubblicata in allegato la modulistica ricevuta dalla Cooperativa Comunità Betania Onlus per l’iscrizione delle Famiglie al servizio di pre/post scuola dell’Infanzia per l’anno scolastico 2020/2021.
La Cooperativa Betania segnala, inoltre, che il servizio non potrà essere avviato prima del 14 settembre.
I moduli andranno riconsegnati alla Cooperativa Betania entro il 9 settembre nelle modalità indicate nel modulo di iscrizione.
Si rammenta che, per garantire il rispetto dei protocolli e delle indicazioni normative sulla sicurezza, gli alunni iscritti al servizio verranno raggruppati nella stessa sezione.