Ultima modifica: 2 Aprile 2021
Istituto Comprensivo di Via Valletta Fogliano > Comunicazioni ATA > RIPRESA ATTIVITÀ DIDATTICHE IN PRESENZA – Decreto Legge 1° aprile 2021 n.44

RIPRESA ATTIVITÀ DIDATTICHE IN PRESENZA – Decreto Legge 1° aprile 2021 n.44

In conformità a quanto previsto dall’art. 2 comma 1 del Decreto Legge n. 44 del 01.04.2021 [allegato] si comunica che dal 07 al 30 aprile è assicurato in presenza lo svolgimento dell’attività scolastica e didattica della Scuola dell’Infanzia, della Scuola Primaria e del primo anno di frequenza della Scuola Secondaria di Primo grado.
Nel medesimo periodo le attività didattiche del secondo e terzo anno della Scuola Secondaria di Primo grado si svolgeranno esclusivamente in modalità a distanza.
Resta sempre garantita la possibilità di svolgere attività in presenza per mantenere una relazione educativa che realizzi l’effettiva inclusione scolastica degli alunni con disabilità e con bisogni educativi speciali.
Eventuali variazioni della classificazione di rischio per il territorio con conseguente modifica delle disposizioni verranno comunicate con la massima tempestività.
Seguiranno circolari operative trasmesse via registro elettronico e via mail alle Famiglie e al Personale.
Decreto Legge 1° aprile 2121 n. 44