Ultima modifica: 4 Marzo 2021
Istituto Comprensivo di Via Valletta Fogliano > News > REVOCA SCIOPERO per l’intera giornata – 8 marzo

REVOCA SCIOPERO per l’intera giornata – 8 marzo

Comparto Istruzione e Ricerca – Sezione Scuola Sciopero generale nazionale per l’intera giornata dell’8 marzo 2021 di tutti i settori pubblici, privati e cooperativi.
Facendo seguito alla nota 9070 dell’1 marzo 2021 di questo Ufficio di Gabinetto si comunica che il SI COBAS – Sindacato intercategoriale Cobas, con pec del 3 marzo 2021 delle ore 23.59, ha aderito all’invito dalla Commissione di Garanzia n. 254/21 del 26 febbraio u.s., riformulando la proclamazione di sciopero generale nazionale indetto per il giorno 8 marzo 2021 escludendo il settore scolastico.
Ciò premesso lo sciopero in oggetto si intende revocato nel Comparto istruzione e ricerca – settore scuola da tutte le sigle sindacali.