Ultima modifica: 13 Gennaio 2017
Istituto Comprensivo di Via Valletta Fogliano > Circolari > Procedura di selezione per il reclutamento di n. 1 esperto madrelingua inglese e n. 1 esperto madrelingua spagnola per affidamento di incarichi di prestazione d’opera non continuativa per la realizzazione di progetti di lettorato nella scuola secondaria di primo grado.

Procedura di selezione per il reclutamento di n. 1 esperto madrelingua inglese e n. 1 esperto madrelingua spagnola per affidamento di incarichi di prestazione d’opera non continuativa per la realizzazione di progetti di lettorato nella scuola secondaria di primo grado.

Bando lettorati madrelingua 2017(firmato)