Ultima modifica: 26 Novembre 2019
Istituto Comprensivo di Via Valletta Fogliano > Comunicazioni Genitori > Nuovo scivolo all’infanzia “Rina Bianchi”

Nuovo scivolo all’infanzia “Rina Bianchi”

Nella mattinata di lunedì 18 novembre, alla presenza del sindaco, prof. Andrea Sala , e del Dirigente Scolastico è avvenuta la “consegna” ufficiale ai bambini della Scuola dell’Infanzia “Rina Bianchi” di un nuovo scivolo.

Realizzata in conformità alle norme più recenti, la struttura da esterno è stata posizionata su una base anti-urto realizzata appositamente per garantire i più alti standard di sicurezza.

Il nuovo gioco è stato particolarmente gradito dagli alunni più grandi che, in rappresentanza di tutte le sezioni, hanno accolto e ringraziato il Sindaco, sperimentando con soddisfazione lo scivolo.

Il Sindaco, il Dirigente, le insegnanti e i bambini davanti alla nuova struttura.