Ultima modifica: 19 Febbraio 2021
Istituto Comprensivo di Via Valletta Fogliano > Comunicazioni Genitori > GRADUATORIE PROVVISORIE SCUOLA DELL’INFANZIA a.s. 2021/2022

GRADUATORIE PROVVISORIE SCUOLA DELL’INFANZIA a.s. 2021/2022

Viene pubblicata in data odierna la GRADUATORIA PROVVISORIA DELLE DOMANDE DI ISCRIZIONE per l’anno scolastico 2021/2022 per la Scuola dell’Infanzia “Rina Bianchi”.
Sarà ammesso reclamo avverso l’attribuzione del punteggio entro 10 giorni dalla pubblicazione della graduatoria tramite comunicazione via posta elettronica alla casella pvic830001@istruzione.it utilizzando l’indirizzo mail inserito nella domanda cartacea presentata alla Segreteria.
Decorso il termine verrà pubblicata la graduatoria definitiva con l’indicazione della domande accolte.
GRADUATORIA PROVVISORIA DOMANDE DI ISCRIZIONE “Rina Bianchi” 2021/2022

Si comunica che le DOMANDE pervenute per la Scuola dell’Infanzia “Maria PISTOJA MASTRONARDI” sono state TUTTE ACCETTATE.