Ultima modifica: 2 Aprile 2020
Istituto Comprensivo di Via Valletta Fogliano > News > Educazione Fisica a distanza – Pool “Vigevano Sport”

Educazione Fisica a distanza – Pool “Vigevano Sport”

Si comunica che il Pool “Vigevano Sport” e il suo Staff Tecnico hanno messo a disposizione in rete il sito “Educazione fisica a distanza”, nell’ambito dei Progetti “Gioco sport” e “Gioca insieme” realizzati in collaborazione con CONI e Regione Lombardia e con il cofinanziamento dell’Amministrazione Comunale e degli Istituti Scolastici.

Nelle pagine dedicate ad ogni singolo plesso scolastico sarà possibile alle Famiglie degli alunni delle Scuole Primarie e dell’Infanzia trovare materiali informativi e video lezioni per guidare ad una corretta attività fisica e motoria durante questo periodo di sospensione delle lezioni.

Per agevolare il percorso, vengono proposti i link diretti alle pagine delle Scuole del nostro Istituto:
Scuola dell’Infanzia “R. Bianchi”
Scuola dell’Infanzia “M.Pistoja Mastronardi”
Scuola Primaria “G.B. Ricci”
Scuola Primaria “A. Negri”
Scuola Primaria “G. Vidari”