Ultima modifica: 23 Dicembre 2019
Istituto Comprensivo di Via Valletta Fogliano > Comunicazioni Docenti > Bandi progetti didattici “Coloriamo la scuola” e “Coding e robotica educativa”

Bandi progetti didattici “Coloriamo la scuola” e “Coding e robotica educativa”

Viene pubblicato in data odierna il bando di gara per la selezione comparativa esperti esterni Progetto “Coloriamo la scuola!” – Scuola Primaria “G. Vidari” a.s. 2019/2020 – CIG Z952A9E1A3.

La modulistica editabile è disponibile nell’apposita sezione in “Amministrazione trasparente”. La pagina è raggiungibile direttamente  cliccando QUI

Viene pubblicato in data odierna il bando di gara per la selezione comparativa di docenti esperti interni Progetto “Coding e robotica educativa” – Scuola Secondaria di Primo grado “Bramante” – a.s. 2019/2020 – CIG Z2C2A95A77.

La modulistica editabile è disponibile nell’apposita sezione in “Amministrazione trasparente”. La pagina è raggiungibile direttamente  cliccando QUI