Ultima modifica: 11 Maggio 2017
Istituto Comprensivo di Via Valletta Fogliano > Comunicazioni Docenti > Ritiro diploma di licenza conclusiva del primo ciclo di istruzione e diplomi KET a.s. 2015/2016

Modalità e orari per il ritiro del diploma di licenza conclusiva del primo ciclo di istruzione e del diploma KET (a.s. 2015/2016).

La S.V. è pregata di presentarsi presso la segreteria dell’Istituto Comprensivo “di via Valletta Fogliano” in Via Valletta Fogliano n. 59 per ritiro del diploma di licenza conclusiva del primo ciclo di istruzione conseguito nell’anno scolastico 2015/2016.
Si comunica che nel contempo, agli alunni che hanno sostenuto l’esame KET verrà consegnata la certificazione.

Nella circolare allegata trovate modalità e orari per il ritiro.

Consegna diplomi alunni licenziati a.s.15.16