Ultima modifica: 4 Maggio 2016
Istituto Comprensivo di Via Valletta Fogliano > Circolari > Comunicazione domande di mobilità – Ufficio territoriale di Pavia

Comunicazione domande di mobilità – Ufficio territoriale di Pavia

COMUNICAZIONE DOMANDE DI MOBILITA’

Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia

Ufficio XII – Ambito Territoriale di Pavia e attività esercitate a livello regionale
in merito a scuole non statali paritarie e non paritarie, nonché scuole straniere in Italia
via Taramelli, 2 – 27100 Pavia – Codice Ipa: uluxa_ud

A TUTTE LE SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO

Si comunica che le domande di mobilità per l’a.s. 2016/17 relative alla scuola secondaria di II grado sono già in carico a questo ufficio in quanto il sistema le ha già trasmesse massivamente.

Le domande di mobilità riguardanti gli altri ordini e gradi di scuola devono invece essere inoltrate a questo Ufficio.

Si pregano le SS.LL di avvisare i docenti che hanno prodotto domanda di mobilità per l’a.s. 2016/17 (infanzia – primaria – scuola secondaria di I e II grado) e che non sono in possesso di casella postale istituzionale, di visionare e controllare nell’archivio personale di “istanze on-line” la lettera di notifica inviata automaticamente dal sistema dopo la convalida della stessa.