Ultima modifica: 27 Settembre 2018
Istituto Comprensivo di Via Valletta Fogliano > News > AVVISO DI RECLUTAMENTO DOCENTI ESPERTI INTERNI CORSI DI INFORMATICA PREPARAZIONE AL CONSEGUIMENTO DELLA PATENTE EUROPEA DEL COMPUTER ECDL

Si pubblica in data odierna l’avviso di reclutamento docenti esperti interni corsi di informatica preparazione al conseguimento della patente europea del computer ECDL alunni scuola secondaria (classi seconde e terze) e insegnanti.

Il bando e la modulistica sono disponibili all’albo on-line ed alla pagina dedicata nell’area Amministrazione Trasparente. Per raggiungere direttamente la pagina CLICCARE QUI.